Descrizione corso
In questo modulo vedremo quali possono essere le strategie più corrette per approcciare al contesto digitale nel campo della professione odontotecnica e odontoiatrica, affinché i vostri ambulatori e laboratori possano essere ben visibili in rete e pubblicizzati correttamente al fine di ottenere più contatti diretti.
Dal sito web ai Social media, passando per le campagne pubblicitarie di Facebook, apriremo scenari su tutto quello che c’è da sapere per vincere la sfida con i competitor su Internet.
Docente: Ing. Enrico Corinti
Rivolto a: Clinici e Tecnici
Programma
Venerdì 2 Dicembre
Ore 18,30 – Registrazione partecipanti
Ore 19,00 – Inizio lavori
Argomenti del corso:
- Introduzione: l’evoluzione digitale
- Obiettivi di business raggiungibili
- Il sito web e il posizionamento sui motori di ricerca
- I Social Media e gli strumenti di marketing
- Web Marketing e Digital Advertising
- Come misurare le performance
Ore 19,45 – Break
Ore 20,00 – Ripresa lavori
Question time
Ore 20,30 – Termine corso